fbpx

Italia - Via Francigena in E-BIKE

Da Lucca al Lago di Bolsena
Ti propongo, in collaborazione con il Tour Operator Desartica, un viaggio in E-BIKE in Italia, lungo il tratto più interessante della Via Francigena Toscana (l’itinerario storico che dall’Europa portava a Roma, percorso ancora oggi da numerosi pellegrini).
 
Per le E-BIKE sarà garantita la ricarica delle batterie sia nelle pause pranzo grazie ai mezzi di assistenza che seguiranno il gruppo, sia nei campi serali o durante i pernottamenti in albergo.
 
Vuoi partecipare ma non hai un’E-BIKE? Nessun problema, noleggiala con noi! Il bagaglio sarà trasportato dai mezzi Desartica che forniranno l’assistenza necessaria per tutta la durata del viaggio.
 
Date 2019: date in via di definizione

Date in via di definizione. Desidero essere informato quando saranno pubblicate le date per il 2019

Date in via di definizione. Desidero essere informato quando saranno pubblicate le date per il 2019
 

Dichiaro di avere letto, compreso e di accettare la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di dare un seguito alla mia richiesta (* campo obbligatorio)

Desidero ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via mail

Privacy Policy


Partiremo da Lucca e pedaleremo verso Sud fino a sconfinare nell’alto Lazio dove concluderemo il nostro viaggio presso il Lago di Bolsena. Attraverseremo le Crete Senesi, la magica Val d’Orcia e borghi medioevali come San Gimignano e Radicofani perfettamente conservati dove è ancora possibile calarsi in atmosfere di altri tempi.
 
Un tour dedicato a ciclisti, cicloamatori, mountain bikers con un allenamento adeguato a pedalare mediamente per circa 70km al giorno con un dislivello positivo di 1500 metri su percorso misto (asfalto e sterrato). L’aiuto della pedalata assistita renderà più accessibile un percorso che altrimenti potrebbe essere troppo impegnativo.
 
La presenza di almeno due accompagnatori permetterà di gestire al meglio il gruppo.